Agriturismo Pian di Cataverna: la soluzione alle tue vacanze alle Terme di Saturnia

L'ospitalità

All'Agriturismo Pian di Cataverna potrà sembrare quasi difficile prender sonno, perché mancheranno tutti i piccoli rumori a cui siete abituati anche nel più quieto degli ambienti domestici cittadini ... solo il gracchiare delle ranocchie e il cinguettio degli uccelli notturni accompagneranno i vostri sogni.

Gli spazi comuni

Loc. Pian di Cataverna, Saturnia

+39 339 1475280

Nel casolare principale, all’ombra di un tipico portico toscano in pietra, sono presenti cinque camere matrimoniali, ognuna con annesso servizio igienico e biancheria inclusa, letto in ferro battuto, tv-lcd, internet wi-fi gratuito, soffitto con travi in vista, riscaldamento autonomo, frigo-bar e asciugacapelli. Una di queste camere è stata opportunamente studiata ed arredata per poter ospitare persone diversamente abili, con la possibilità di avere gli accompagnatori nella stessa camera oppure nella camera adiacente.
All’interno di questo casolare, di fronte al parcheggio gratuito, si trova inoltre la sala delle colazioni e la reception. Collegato alla struttura principale da un piazzale, ci sono altri due caseggiati, all’interno dei quali hanno trovato posto altre 5 camere , ognuna con ingresso indipendente comprensiva di servizi igienici, biancheria inclusa, letto in ferro battuto, aria condizionata, riscaldamento autonomo, tv-sat, internet wi-fi e asciugacapelli ed alcune con soffitto con travi in vista.